in caricamento...

STRATEGIE CONTEMPORANEE PER IL TERZO SUPERIORE DEL VOLTO – il paziente al centro del trattamento

  • Chirurgia Estetica
  • Chirurgia Plastica
  • corso
  • Medicina estetica

Evento

STRATEGIE CONTEMPORANEE PER IL TERZO SUPERIORE DEL VOLTO – il paziente al centro del trattamento

Luogo

NH VENEZIA RIO NOVO Calle Larga Ragusei Dorsoduro 3489/E - Venezia

Periodo

19 Nov 2022 - 19 Nov 2022

Speaker

Direttori Scientifici: Alessandro Casadei, Gabriele F. Muti, Michele Pascali

Iscrizione

iscrizione a pagamento
Scarica il Programma Compila il form di iscrizione

All’invecchiamento facciale contribuiscono, in misura variabile e combinata, la ptosi dei tessuti molli, la loro perdita di volume – cui partecipa lo scheletro facciale – e la diselastosi della cute. Le modificazioni estetiche subite dal terzo superiore del volto coinvolgono le regioni periorbitaria, sopraccigliare, frontale e temporale le quali possono essere corrette con metodi diversi, talora alternativi.
L’occhio, una componente importante quando si tratta di estetica del viso. Invertire i segni dell’invecchiamento, affrontando varie condizioni come occhi stanchi, pelle in eccesso, palpebre cadenti e cerchi intorno agli occhi che possono beneficiare della blefaroplastica.
Questo evento di un giorno sarà ricco di novità ed informazioni, nel corso del quale si alterneranno, per affrontare le varie problematiche relative alle aree considerate, presentazioni di procedure più invasive e meno invasive. Passo dopo passo le varie tecniche che coprono l’approccio più completo direttamente dalla valutazione preoperatoria attraverso tecniche chirurgiche, gestione delle complicanze e assistenza post-operatoria.
Non in contrasto tra loro, bensì con l’evidenza di una complementarietà dei diversi trattamenti. Si potranno seguire numerosi video di interventi chirurgici e non chirurgici. Nella certezza che il confronto genera conoscenza, si potrà avere la possibilità di porre domande anche durante le presentazioni, rendendo completamente interattiva l’esperienza del Corso. Scopri i segreti per ottimizzare e personalizzare il tuo approccio per i vari casi e come puoi implementarli subito nella tua pratica!

CORSO IN FASE DI ACCREDITAMENTO ECM.

Compila la richiesta di iscrizione a STRATEGIE CONTEMPORANEE PER IL TERZO SUPERIORE DEL VOLTO – il paziente al centro del trattamento